giovedì 2 ottobre 2014

Benvenuti nel mio blog

Ciao a tutti, io sono Nunzia e sono di provincia di Napoli. Ho sempre desiderato aprire un blog per mostrare ciò che creo e soprattutto per avere consigli e soprattutto critiche che fanno crescere.
Ho diverse passioni tutte includono l'handmade, cioè fatto a mano, :D mi piace cucinare ho fatto diversi corsi di cucina e pasticceria, mi piace creare bijoux per me e anche per gli altri quando piacciono, e mi piace trovare soluzioni di riciclo per oggetti vari.
In questo blog vi mostrerò le mie ricette, le mie creazioni e pubblicherò molti tutorial di tutto e molte idee di riciclo creativo, oltre a questo vi suggerirò o vi terrò informate su campioni omaggio , su promozioni , su guadagni su internet perchè in questo periodo di profonda crisi tutto aiuta e quindi voglio aiutare anche io, informandovi su concorsi a premi, su siti di marketing e perchè no anche su i Coupon... Sapete tutti che su real time c'è un programma che si chiama pazzi per la spesa dove vediamo famiglie che con buoni o coupon fanno la spesa gratuitamente ebbene anche in Italia si può fare, magari non arriviamo ad avere le cose gratuitamente ma di sicuro possiamo risparmiare tanto e guadagnarci tanto.  Oltre ciò in questo mio blog ci sarà una sezione per i giveaway , per le recensioni di prodotti vari, lo scambio banner per chi volesse collaborare per farci conoscere e una sezione dedicata alle chiacchiere per parlare del più e del meno.
Insomma io non vi voglio annoiare spero che questo blog possa crescere e piacere... Diventate miei follower se vi piace e seguitemi... Ciaoooo

AHHHHHHHH dimenticavo Auguri di buon Onomastico a tutti quelli che si chiamano Angelo o Angela e auguri a tutti i Nonni del Mondo :* a prestoooo

Nessun commento:

Posta un commento