giovedì 2 ottobre 2014

Orecchini di Giada...

Di nuovo ciao :) per inaugurare questo blog ho deciso di scrivere un post per ogni sezione, ora tocca alle mie creazioni. Come vi ho detto amo creare cose con le mie mani e spesso utilizzando materiali riciclati. Per ora voglio mostrarvi un paio di orecchini creati da me, devo confessare che l'idea l'ho avuto guardandone un paio identici in un negozio, e costavano 15 euro... Spendere 15 euro per un paio di orecchini in questo periodo ma per quanto mi riguarda sempre è troppo soprattutto se parliamo di bigiotteria, fossero  d'oro o d'argento va bene ma 15 euro per della bigiotteria ASSOLUTAMENTE NO!!!
Questi sono i miei orecchini chiedo scusa per la foto che non rende giustizia ed è fatta male


Come dicevo in questo negozio gli stessi orecchini li ho visti che costavano 15 euro e le gocce erano in resina, questi invece hanno gocce di giada e rose in resina e farli è costato davvero poco molto poco rispetto a quelli in negozio. 
Questi orecchini io li rivendo sul mio profilo fb se vi possono interessare qui
oppure acquistare tutti i materiali sempre sul mio profilo e realizzarli voi stesse... 
Vi assicuro che farli con le proprie mani oltre a costare meno vi GRATIFICA tantissimo! 
Vi aspetto se vi fa piacere sul mio profilo con altre creazioni a breve se questo blog spiccherà il volo creerò una pagina Facebook e un profilo You Tube per realizzare tutorial.
Questi orecchini costano 4,00 EURO 


A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento