giovedì 2 ottobre 2014

Giveaway...

Ciao a tutti, ecco il primo giveaway di questo blog.. L'obiettivo è far conoscere questo blog per cui ho deciso di aprire un piccolo giveaway a premi, dove vinceranno 10 persone una creazione che troveranno nei miei album su facebook oppure potranno richiederne una personalizzata. La spedizione è a mio carico con Prioritaria e inoltre per dimostrare l'avvenuta spedizione ricevere un video.
Le regole sono poche :

  1. diventare followers di questo blog 
  2. lasciare un commento qui sotto con nome follower e l'indirizzo al proprio profilo fb oppure un email deve essere un modo per contattarvi in caso di vincita.
L'estrazione avverrà tramite sito random.org e durerà 1 mese quindi terminerà il 2 novembre a meno che non riceviamo una partecipazione consistente, in caso chiuderemo prima. 
Spero che l'idea vi piaccia e vi aspetto baciiiii

4 commenti:

  1. Ciaooo!!Partecipooo, sono la prima a scriverti!! yuppie !! il mio indirizzo di posta e-mail è dolcekaty85@gmail.com fb:https://www.facebook.com/dolcekaty85

    RispondiElimina
  2. eccomi, partecipo pure io
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10204135658824936

    RispondiElimina