giovedì 2 ottobre 2014

Quack!!

Toc Toc sono sempre io, questo post va nella sezione per risparmiare che raccoglia anche post per guadagnare con internet, e oggi voglio presentarvi una applicazione per i nostri smartphone che ci permette di guadagnare messaggiando. 
Quest'app si chiama Quack! potete trovarla in Play Store 

Quack! è molto simile a Whatsapp l'unica differenza è che ti paga per usarlo. Non sono grandi guadagni ma ripeto più lo usate meglio è. Io non ho molti amici che lo usano solo mia cugina e con lei parlo più o meno per 4 ore al giorno guadagnando 9 cent al giorno che per 1 mese sono 2.70 euro, Ogni mese dal 1° al 7° potete incassare il guadagno del mese precedente, il pagamento avviene attraverso paypal. Ogni giorno dopo la mezzanotte potrete vedere quanto avete guadagnato e il saldo cumulato, potrete anche cumulare e incassare tutto ma dovrete richiedere comunque un pagamento per ogni mese. Se invece raccimolate poco e non vale la pena incassare l'applicazione ogni mese propone un'associazione benefica a cui devolvere, come ad esempio Medici senza frontiere.
Come vi ho detto i guadagni non sono molti però è qualcosina. Se avete domande cercherò di rispondere a tutte e se volete scambiarci i numeri così per aiutarci a guadagnare la mia email la trovate nella pagina iniziale del blog oppure contattatemi sul mio profilo fb qui.
Baci Baci 



Nessun commento:

Posta un commento